martedì 27 novembre 2012

Crampi But No Periodo


Periodi o mestruazioni inizia intorno 11-13 anni di età. Questo stadio è anche conosciuto come la pubertà e una ragazza sperimenta cambiamenti nel suo corpo in varie forme. Ormoni iniziare a giocare un ruolo importante e gli effetti diventano evidenti, sia internamente che esternamente. Il ciclo mestruale è un processo sistematico e qualsiasi problema è generalmente causata da uno squilibrio degli ormoni. I sintomi prima della comparsa di periodi diversi a seconda della salute, e crampi è il più comune. I crampi lo più occupano addome, schiena, fianchi e gambe. A volte durano a lungo, ritardando periodi o addirittura mancante. Quindi la domanda è 'ci può essere alcun periodo di crampi, ma' o 'è normale avere i crampi senza periodo.' Leggi il testo qui sotto e trova la risposta.

Crampi Ma No Periodo: Perché

Crampi durante il periodo mestruale è abbastanza normale. Contrazione dei muscoli uterini scaricare il rivestimento uterino dal corpo. Crampo muscolare provoca crampi addominali. Il dolore è abbastanza normale ed è un buon segno di cicli normali. I due ormoni, estrogeno e progesterone iniziare a giocare un ruolo chiave. Una volta che il ciclo mestruale è finito, il tuo corpo inizia a prepararsi ancora una volta per l'ovulazione. Così, crampi mite durante l'ovulazione è un sintomo vero e proprio, a meno che non diventa grave.

Il motivo più comune dietro i crampi senza periodo di ritardo del ciclo mestruale. Succede normalmente se si verificano stress (fisico e mentale) o aver esposto ai cambiamenti ambientali. Le vostre abitudini alimentari e stile di vita giocano un ruolo importante nel controllare l'attività degli ormoni. Periodi ritardati è uno degli effetti di disturbo nel processo di ovulazione e crampi avviene più spesso. Potrebbe anche derivare da endometriosi o fibromi uterini. Entrambe le condizioni sono estremamente dolorose, segnato da forti crampi, ma senza periodi.

Periodo come sintomi o crampi mestruali, ma non è incluso anche il periodo in sindrome premestruale. E 'molto irritante per sperimentare i crampi, senza comparsa di periodi. Altri sintomi associati alla PMS sono nausea, vertigini, nausee mattutine, sbalzi d'umore, mancanza di attività sessuale, perdita di appetito, ecc I crampi in realtà indicano che i periodi sono in procinto di iniziare entro un giorno o due. Tuttavia, quando si ottiene crampi persistenti, ma non d'epoca, poi alcuni altri fattori potrebbero anche essere associati con esso.

Crampi come i sintomi, senza periodi è un segno precoce di gravidanza. Tali condizioni sono spesso confusi con i periodi. Crampi in gravidanza si verifica perché i muscoli dell'utero si espande ad impiantare l'embrione. L'espansione dei muscoli provoca dolore molto intorno alla regione addominale e questa è ancora una volta normale. Ma quale sarebbe la ragione, se si ottiene un test di gravidanza negativo e, contemporaneamente, crampi, ma non periodo? Test di gravidanza negativo, crampi e senza periodi, se si verificano allo stesso tempo, allora avete bisogno di un check up medico immediato. Forti crampi ma nessun periodo potrebbe essere causa di complicazioni interne. Il più comune è la sindrome dell'ovaio policistico (PCOS) o cisti ovarica. PCOS si verifica a causa di aumento dei livelli di androgeni. Essa conduce alla formazione di cisti multiple nelle ovaie. PCOS se non vengono diagnosticati in fase iniziale provoca infertilità. Se si osservano periodi di irregolare e crampi esperienza grave, poi farti una diagnosi corretta per escludere qualsiasi patologia di base. Disturbi in periodi anche verificarsi se si soffre di disordini della tiroide e problemi di indigestione.

Spero che dopo aver letto il contenuto, le ragioni di crampi, ma nessun periodo è chiaro a voi. Si può sicuramente aspettare una settimana o giù di lì se i periodi sono sempre in ritardo, ma assicuratevi di andare a fare una visita medica se la condizione prevale ed i vostri periodi sono mancati. Non si dovrebbe mai trascurare eventuali complicazioni sanitarie interne al fine di evitare l'aggravamento dei sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento