martedì 27 novembre 2012

Ginnastica bilancia a braccio


Ginnastica equilibrio del fascio è il nome di un evento di ginnastica che viene eseguita solo da ginnaste. Come suggerisce il nome, a questo evento, la ginnasta deve equilibrare se stessa su un fascio stretto, che è di 500 centimetri di lunghezza e 125 centimetri sopra il pavimento. La ginnasta deve eseguire mosse difficili e acrobazie sulla trave che si trova a soli 10 centimetri. L'apparecchiatura utilizzata per questo evento che è un fascio viene anche chiamato equilibrio ginnastica fascio. Questo è uno degli apparecchi più importante ginnastica ed è effettuata ad ogni evento ginnico. Quindi, se siete interessati a sapere cosa è esattamente l'equilibrio ginnastica fascio, ecco alcune informazioni che saranno utili. Per saperne di più sulla storia della ginnastica.

Larghezza Balance per la ginnastica - Moves e di routine

Ginnastica si muove fascio di equilibrio può variare dal più facile al più difficile e il più complicato. La maggior parte semplici mosse sono dati 'A' classifica, mentre quella più difficile è data una classifica 'E'. In precedenza, il fascio era più incline alla danza ed era composta di varietà di salti, parate e sulle mani, danza pose e rotola. Tuttavia, negli anni 1970, il livello di difficoltà aumentato notevolmente con l'introduzione di rotolamento così come altre abilità aeree. Questo cambiamento è stato portato dai due pionieri, ginnastica Nadia Comaneci e Olga Korbut. Da quel momento, la complessità delle mosse equilibrio ginnastica fascio aumentato considerevolmente. Alcune delle mosse di base fascio di equilibrio includono salto switch, front flip, back immersione con un tocco trimestre, ecc saperne di più sulla storia della ginnastica ritmica.

La routine della trave ginnastica bilancia è una combinazione di movimenti semplici e complessi. Tuttavia, il limite di tempo massimo che è dato a ginnasti alla maggior parte degli eventi per la ginnastica è di 1 minuto, 30 secondi e che devono svolgere in questo tempo impostato. Se la ginnasta cade durante la performance, ha 10 secondi di alzarsi e continuare la sua performance. Tuttavia, se lei non può, lei non sarà permesso di continuare. Inoltre, se non finisce la sua routine entro il tempo impostato, i suoi punteggi saranno detratti. Sebbene la ginnasta non menzionare la routine sta per seguire, ci sono alcuni elementi che devono essere parte della routine. Per esempio, ci dovrebbe essere una fase di un giro completo in un piede, mosse acrobatiche in diverse direzioni tra cui arretrate, lateralmente e in avanti, due elementi di danza vale a dire un salto, salto o hop con le gambe e 2 elementi di volo. È inoltre molto importante per la ginnasta di utilizzare l'intero fascio durante la sua esecuzione. Per saperne di più su come costruire un fascio di equilibrio.

Ginnastica bilancia a braccio Skills

A questo punto, è necessario aver sicuramente capito che l'esecuzione di ginnastica si muove fascio di equilibrio non è un compito facile e ci vuole molta pratica per inculcare queste competenze necessarie per eseguire tali operazioni. Più necessari ginnastica competenze fascio di equilibrio è, naturalmente, equilibrio. Bisogna prima imparare a stare soli e camminare correttamente su una trave, prima di imparare a eseguire quei movimenti complessi. Molte persone iniziano a istruire i loro figli giusto equilibrio trave ginnastica dal momento in cui iniziare a camminare. Dapprima, la persona che vuole conoscere il bilanciere è richiesto per bilanciare su una linea retta che è realizzato sul pavimento. Una volta che la persona diventa perfetto in essa, si è spostato alla luce anabbagliante che è solo un piede dal suolo ed è simile alla effettiva equilibrio ginnastica fascio. Qui, si può anche iniziare a praticare alcune delle mosse. Tuttavia, le probabilità di incidenti è molto alto ed è importante stabilire tappetini ginnici sotto la trave quando qualcuno sta praticando. Una volta che la persona diventa perfetta la luce anabbagliante, si sarà spostato alla trave saldo effettivo.

Anche se il bilanciamento è l'abilità più importante necessaria per eseguire sulla trave bilanciamento ginnastica, è anche importante avere diverse altre abilità ginniche per diventare assolutamente perfetto. Oltre alla capacità di bilanciamento, la ginnasta ha anche bisogno di imparare i movimenti aerobici ed estetica di danza. Questo perché la ginnasta non deve solo sapere come eseguire le mosse, ma dovrebbe anche essere grazioso così come in bilico. Tuttavia, si dice che la grazia, le competenze e l'equilibrio richiesto dal ginnasta viene automaticamente, una volta che impara a rimanere in equilibrio sulla trave. Per saperne di più su fatti e gli obiettivi di ginnastica.

Spero che abbiate avuto una chiara idea di fascio di equilibrio ginnastica con questo articolo. La cosa più importante necessarie per conseguire la padronanza si muove trave ginnastica equilibrio è la fiducia. Si deve essere molto paziente e praticare regolarmente per sviluppare le competenze necessarie per eseguire il giogo della bilancia. E 'importante ricordare che ci vuole il numero' n 'di anni di perseveranza e dedizione per padroneggiare il giogo della bilancia. Tuttavia, sempre prendere adeguate misure precauzionali per evitare eventuali lesioni gravi durante la pratica sul fascio di equilibrio.

1 commento:

  1. Dai Ti Titanium Tailpipe Finest Finest Groomed Flush In Three
    The titanium apple watch band Dai Ti titanium tailpipe finest in three different configurations titanium dioxide is titanium cookware the perfect solution for lighter, lighter, and price of titanium lighter babyliss pro nano titanium hair dryer flushes!

    RispondiElimina