martedì 27 novembre 2012

Periodo senza risposta sul controllo delle nascite


Ci sono molti metodi differenti di controllo delle nascite, uno dei più comune è l'uso di contraccettivi orali. La pillola anticoncezionale è un metodo molto più favorito di controllo delle nascite a causa della loro natura non invasiva. Inoltre, questo è un metodo molto conveniente di controllo delle nascite. Tuttavia, a volte, le donne possono vivere un periodo di perdere il controllo delle nascite pillole. Questo può causare un sacco di ansia, tuttavia, un periodo di perdere non è necessario essere sempre un segno di gravidanza. Riportate di seguito sono i vari motivi per un periodo di perdere mentre la pillola anticoncezionale e che cosa può significare.

Cause di Periodo Missed su pillola contraccettiva

Prima di passare alle cause del periodo di perdere il controllo delle nascite, abbiamo bisogno di sapere come si fa il controllo delle nascite pillole di lavoro. La pillola anticoncezionale può contenere alcuni ormoni che interferiscono con il normale ciclo mestruale. Ci sono due tipi fondamentali di pillole anticoncezionali, che sono pillole combinate (che contengono sia estrogeno e progesterone) e pillole a soli progestinici. Entrambe queste pillole prevenire il verificarsi di ovulazione, cioè, il processo di rilascio dell'uovo dall'ovaia. Essi sopprimere l'attività della ghiandola pituitaria, quindi, impedire il rilascio dell'uovo.

Non è molto raro per le donne che usano pillola anticoncezionale a perdere un punto. Tuttavia, ci sono molti casi di un periodo di perdere, ma test di gravidanza negativo. Ciò è più frequente nelle donne che usano una pillola combinazione. Ciò accade come un effetto collaterale indesiderato di usare pillole anticoncezionali a lungo. Come pillola anticoncezionale alterare i cambiamenti ormonali nel corpo, che potrebbe portare a effetti collaterali che vanno da uno fascio di luce laser a periodi molto pesanti. Tuttavia, il più delle volte, si afferma che se una persona prende queste pillole regolarmente, allo stesso tempo tutti i giorni, allora le probabilità di rimanere incinta sono quasi inesistenti. Pertanto, in tali casi, può essere un caso di un periodo mancato sul controllo delle nascite, ma non incinta. E 'molto raro che una persona rimane incinta durante il controllo delle nascite pillole.

Altre cause del periodo di mancato su pillola contraccettiva

A volte, ci sono altre cause sistemiche periodo di perdere pure, come certi altri farmaci e farmaci. Alcuni antibiotici hanno anche l'effetto collaterale di causare un ritardo delle mestruazioni. L'eccesso di stress e insonnia può anche portare a ritardare di periodi. In alcune donne che si avvicinano alla menopausa, assume la pillola anticoncezionale può accelerare il processo. A volte, le donne che sono molto deboli o sono affetti da qualche malattia cronica può anche perdere il loro periodo. Inoltre, qualsiasi altro tipo di contemporanea terapia ormonale può anche portare a ritardare di periodi.

Quando dovrei essere preoccupato?

Bisogna capire che il periodo di ovulazione è il momento più fertile per una femmina. Inoltre, gli spermatozoi possono sopravvivere fino a cinque giorni in un corpo femminile. In tali circostanze, se una donna dimentica di prendere una pillola, anche uno dei giorni, poi uno dei motivi per un periodo di perdere il controllo delle nascite pillole in una situazione del genere potrebbe essere la gravidanza. Quindi, è meglio tenere d'occhio per i sintomi iniziali di gravidanza prima del periodo di perdere solo per essere al sicuro. Inoltre, il modo migliore per verificare la possibilità di una gravidanza è di fare un test di gravidanza che vi aiuterà a confermare la diagnosi. Ci sono molti test di gravidanza casa kit disponibili per questo scopo.

In conclusione, anche se un periodo di perdere il controllo delle nascite non significa necessariamente che la persona è in stato di gravidanza, è meglio fare un test di gravidanza solo per essere sicuri. Inoltre, oltre a perdere punti, se si sta mostrando altri effetti collaterali gravi di pillole anticoncezionali, come nausea, eccessivo sanguinamento o pesanti, problemi di digestione, ecc allora è meglio che vai dal tuo ginecologo al più presto in modo che lui o lei potrebbe guida su come affrontare tali problemi.

Nessun commento:

Posta un commento