martedì 27 novembre 2012

Sinus infezione non trattata


Seni sono le cavità riempite di aria che si trovano sul retro delle ossa faccia superiore. Queste cavità si trovano dietro il naso, fronte e guance e anche tra gli occhi. Il rivestimento dei seni composto di cellule che producono muco. Alcune cellule hanno i capelli sulla loro superficie noto come ciglia che impediscono l'accumulo di muco nelle cavità del seno premendo il muco fuori dalle aperture situate in seno al naso. Tuttavia, a volte i seni potrebbero soffrire di gonfiore o infezione con conseguente ispessimento del muco. Quando questo accade, i seni intasarsi con conseguente accumulo di liquidi ed i batteri intrappolata all'interno del seno, portando a un'infezione nel rivestimento seno che è definito come sinusite. Sinusite nella sua fase iniziale possono essere curati a casa prendendo a vapore regolarmente e bere molta acqua. Tuttavia, sinusiti croniche o complicazioni derivanti da un'infezione del seno, che è lasciata non trattata, dovrebbe essere presa molto sul serio.

Non trattati seno sintomi infezioni e complicanze

Sinusite principalmente verificarsi come risultato di una infezione virale. Alcuni dei sintomi più comuni di infezione del seno includono la congestione nasale, scolo nasale di muco o un'infezione del seno, mal di testa, dolore del seno come dolore facciale, febbre, tosse, alito cattivo e stanchezza. I sintomi dipende pure dal seno che è infetto. Questi sintomi diventano ancora più grave se l'infezione del seno è lasciata non trattata. Qui ci sono i sintomi di infezione del seno, che sono comunemente visti se è lasciata non trattata.

Sinusite frontale

Sono causa di dolore alla fronte, che diventa ancor più grave quando una persona si sdraia. Se non trattata, può causare sinusite frontale osteomielite. L'osteomielite è l'infezione delle ossa del viso e la fronte. In una tale condizione, la persona sperimenta febbre, cefalea e un'infiammazione dell'osso chiamato tumore gonfio di Pott.

Sinusite mascellare

Seni mascellari causare dolore allo zigomo, intorno agli occhi, nei denti superiori e le mascelle. Il dolore può essere unilaterale o su entrambi i lati. Se non trattata, un'infezione dei seni mascellari può portare alla formazione di coaguli di sangue in alcuni casi rari. Se si forma un coagulo di sangue nella zona del seno, la pupilla dilatata e può diventare fisso e gli altri sintomi della sinusite mascellare può peggiorare nel tempo.

Sinusite etmoide

Seni etmoidali causare dolore tra l'occhio e su un lato del naso. Il mal di testa si sente intorno al tempio o intorno all'occhio. I sintomi del dolore peggiorano quando una persona si sdraia sulla schiena o quando tossisce. Scolo nasale, alito cattivo, gonfiore delle palpebre, mal di gola e una perdita dell'olfatto sono alcuni dei suoi altri sintomi. Se non trattata, questi sintomi possono peggiorare o una complicazione come l'infezione orbitale può verificarsi. Questo può portare a infiammazione e caduta della palpebra, provoca disturbi alla vista.

Sinusite sfenoidale

Seni sfenoidali causare dolore alla fronte, sulla parte superiore della testa e dietro l'occhio. Essa può causare dolore al collo e dolore all'orecchio, anche. Scolo nasale è anche sperimentato. Se non adeguatamente diagnosticata, una complicazione di sinusite frontale e sfenoidale può portare ad infezione del cervello. Infezione del cervello è causata da batteri anaerobici che questa infezione si diffonde al cervello attraverso i vasi sanguigni o attraverso le ossa. Cervello sintomi di infezione del seno includono problemi visivi, cambiamenti di personalità mite, mal di testa, convulsioni e talvolta anche la morte.

Oltre a queste complicazioni che si verificano a causa di un'infezione in un seno particolare, alcune altre condizioni che possono verificarsi a causa di allergia trattata infezione sinusale in uno qualsiasi dei seni sono i seguenti:

* Sinusite che è trattata, può causare una infezione del condotto uditivo che porta al dolore immenso nell'orecchio. Sinusite allergie possono influenzare sia l'orecchio interno e l'orecchio medio e può a volte portare a una menomazione uditiva nei casi più gravi.

* Infezione sinusale cronica può indebolire il sistema immunitario. Questo perché le sostanze chimiche del flusso sistema immunitario in e fuori degli spazi seno. Quando per il blocco dei seni di muco, questo processo non avviene correttamente, il sistema immunitario si indebolisce.

Queste sono le condizioni che possono sorgere in una persona a causa di un'infezione del seno, che è lasciata non trattata. Durante la fase iniziale, i medici generalmente prescrivono antibiotici per un'infezione del seno. Tuttavia, se sorge una complicazione o se l'infezione del seno diventa cronica, diagnosi corrette da un medico e un trattamento di infezione del seno è raccomandato.

Nessun commento:

Posta un commento