martedì 27 novembre 2012

Obesità patologica Sintomi


Un sacco di persone grasse imparare a ridere di se stessi e affrontare il tema di aumento di peso è beffardo. Tuttavia, l'obesità non è uno scherzo. Un bambino di grassi può sembrare carino e coccolone, ma i problemi di questi bambini cresciuti affrontare come gli adulti, sono oltre ogni immaginazione per molti. L'obesità è una malattia che è caratterizzata da un aumento di peso eccessivo, che si traduce poi in diversi problemi di salute correlati. Indice di massa corporea (BMI) razione è un calcolo che definisce se siete in sovrappeso, sottopeso o il peso corretto. L'obesità patologica è quando si attraversa razione BMI 30 kg/m2.

L'obesità patologica è un grave problema di obesità, in quanto porta con sé una serie di pericoli. La ripercussione primo obesità patologica, è che si inizia a danneggiare gli organi interni, che possono rendere la vostra condizione irreversibile. Se la tendenza ad ingrassare è ereditaria, poi uno ha bisogno di attenzione in più su dieta e esercizio di routine. Prendiamo alcuni dei sintomi che indicano la possibilità di obesità patologica.

I sintomi di obesità patologica

Pressione sanguigna

L'obesità patologica causa diversi problemi di salute. Il primo e comunemente visto sintomo obesità patologica è la pressione alta. Come il vostro corpo non può utilizzare l'eccesso di grasso accumulato a causa di stile di vita sedentario, inizia a sviluppare una pressione arteriosa alta. Questo vi farà stanca molto facilmente ed i vostri livelli di energia scenderà drasticamente. Questo può portare a malattie cardiache, malattie renali, ictus, e il blocco delle arterie.

Malattie coronariche

Malattie cardiache o malattie coronariche sono i sintomi più gravi di obesità patologica. Il cuore soffre gravemente a causa di alta pressione sanguigna, che provoca uno squilibrio nella fornitura di sangue e di ossigeno. Questo può portare a ictus e attacchi cardiaci, nelle persone che sono nel loro 40s troppo. La causa principale di un cuore stanco, è il grasso intorno, che le impedisce di funzionare normalmente. Se questo continua per un tempo più lungo, può portare anche alla mancanza di afflusso di sangue al cervello causando danni irreparabili.

Depressione

Sintomi morbosi obesità non sono solo fisici, ma colpisce anche la salute mentale. La depressione è un sintomo di obesità patologica che spesso rimane ignorato. L'obesità è la causa principale della bassa autostima, che porta alla mancanza di interazione sociale e rende il malato solitario. Ciò si aggiunge ai sentimenti di auto-odio, rabbia e rende la persona depressa. La depressione conduce alla incapacità di svolgere le attività quotidiane normalmente. Si aggiunge un aumento di peso più o fa sì che la persona che deve essere una costante depressivo mangiare spree, intrappolando il paziente nel circolo vizioso della morbilità.

Artrosi

Eccessivo peso non può essere supportato dai nostri ossa. Per un periodo di tempo, degenerano. Le cartilagini, le ossa e le articolazioni ai fianchi e verso il basso si consumano a causa della sopraffazione peso superiore del corpo. Essi diventano duri, che porta a dolori al corpo costante, riducendo ulteriormente l'attività fisica. L'artrosi può essere un grande scoraggiamento per coloro che stanno cercando di perdere peso.

Problemi respiratori

Minima attività fisica e una persona con obesità patologica inizia a ansimare. Un po 'di sforzo li rende senza fiato. Questo avviene in quanto hanno 'più pesante del normale parete toracica', che rende molto difficile per i polmoni di espandersi durante la respirazione. Mancanza di respiro impedisce loro di fare attività normali, come salire le scale troppo. Apnea del sonno e sindrome da ipoventilazione durante il sonno sono alcuni sintomi più obesità patologica. Questi possono causare insufficienza cardiaca o polmonare e ispessimento del sangue che può portare a coaguli di sangue troppo.

Sintomi morbosi obesità si susseguono uno dopo l'altro, il che rende il controllo della condizione di un problema grande. Tuttavia, con la restrizione calorica, esercizio fisico e forza di volontà incrollabile, la malattia può essere tenuta sotto controllo. Stick per pasti regolari e tempestive, un esercizio di routine e imparare ad accettare il problema. L'obesità patologica può essere trattata se si vuole. Dopo tutto, dove c'è una volontà, c'è sempre un modo!

Nessun commento:

Posta un commento